Melco Italia | Software
17630
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17630,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

SOFTWARE

Melco è il pioniere del software per il ricamo

Melco sviluppato il primo software di digitalizzazione nel 1972. Quasi 50 anni sono passati e Melco oggi è presente con il suo software professionale  DesignShop V10. DesignShop V10 è disponibile in quattro diversi livelli che vanno da quella di base a quello avanzato. Scegliete ciò che è giusto per il vostro business.

Il più produttivo Software da ricamo mai realizzato.
Sei un digitalizzatore esperto? Sei nuovo per l’industria, e stai cercando il miglior software da ricamo? In entrambi i casi sarete impressionati dalla versatilità e le caratteristiche di DesignShop V.10

Le nuove funzionalità di digitalizzazione includono:

  • UnaFill Splicer Questo permetterà agli utenti di congiungere più direzioni di punti di riempimento per un oggetto.
  • Utenti Auto Underlay hanno ora più scelte di stili di sottofondo per qualsiasi oggetto digitalizzato o di carattere.
  • Proprietà dell’oggetto Colore oggetti manterranno le proprietà del colore in modo che copia e incolla non richiedono una nuova sequenza di colori.
  • Vector Graphics per Assistente Ricamo Questa caratteristica impressionante permette un facile punto e fare clic su conversione di qualsiasi file vettoriale da digitalizzare in pochi secondi.

Nuovi Strumenti di produzione
I nuovi strumenti di produzione includono profili di tessuto che permettono agli utenti di salvare le informazioni di progettazione, come la densità di punti, ai tessuti specifici o applicano profili in tessuto a disegni specifici. Inoltre, informazioni di progetto può ora essere stampato con codici a barre. Utilizzare un lettore di codici a barre in qualsiasi momento per ricordare la progettazione, eliminando la necessità di cercare i file di progetto su hard disk o dischi.

Melco rivoluziona il processo produttivo ricamo digitalizzazione con la nuova funzione di Melco LogoExpress. Questa funzione consente agli utenti di collegare direttamente in un portale di servizi di digitalizzazione in linea con la digitalizzazione tempi di turn-around nel più breve tempo 24 ore. Gli utenti DesignShop V10 possono optare per la funzione LogoExpress durante i periodi di volume pesante. (LogoExpress disponibile solo negli Stati Uniti).

Nessuna complicazione con lettering!
DesignShop V10 prende lettering a un livello superiore con le caratteristiche come l’editing dei punti di controllo, ampliato editing punto e confini automatici. DesignShop V9 dispone di sofisticate capacità di lettering per tutti gli alfabeti ricamo e conversioni di tipo veri. È anche possibile creare i propri alfabeti.

Quello che si vede sullo schermo è quello che si ottiene con il ricamo.
DesignShop V10 ti permette di lavorare in vari modi per visualizzare punti, i colori e le simulazioni di output finali. La visualizzazione a schermo / progetto che si dà uno sguardo pre-ricamo al prodotto finito. DesignShop V10 ha anche una funzione di appliqué innovativo (il primo del settore) che consente di visualizzare gli elementi dell’applicazione in un tessuto su schermo per una visione realistica del progetto completo.

Ridimensionare, ruotare, allineare, di gruppo e rivedere il vostro disegno con un clic del mouse.
DesignShop V10 presenta i più recenti strumenti di editing, più la pubblicazione avanzata del punto espanso, sequenza di auto, la modifica della serratura auto del punto e molti altri.

Creazione del BAR CODE
Ora è possibile creare facilmente le informazioni di progettazione che è possibile acquisire direttamente nella vostra EMT16 utilizzando uno scanner di codici a barre. Caratteristiche principali: Caratteristiche principali:

  • Nessuna esperienza informatica necessaria
  • Creare il lavoro di domani
  • Non riprogrammare di nuovo lo stesso disegno
  • E molto altro ancora!